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Settimo Circolo

Settimo circolo Reagenti Durata (secondi) Effetto
Chain Lightning BP, BM, MR, SA Singolo uso Danneggia i nemici entro 2 tiles dal bersaglio con una serie di fulmini. Danno base: 51 + 1-5. La resistenza Lightning riduce il danno.
Energy Field BM, MR, SS, SA (15 + Magery / 2.5) / 7 (fino a 36.4s) Innalza un muro di energia non superabile nel terreno.
Flamestrike SS, SA Singolo uso Danneggia l’obiettivo con una colonna di fuoco. Danno base: 48 + 1-5. La resistenza Fire riduce il danno.
Gate Travel BP, MR, SA 30 seconds Funziona solo sulle rune marcate o sulla destinazione predefinita di un runebook. Crea un portale collegato al luogo in cui la runa è stata marcata. Tale portale può essere utilizzato da chiunque finché dura.
Mana Vampire BP, BM, MR, SS Singolo uso La magia Mana Vampire succhia (Eval - Resist) punti mana dal bersaglio e la restituisce al mago. Ovviamente non potrà risucchiare più mana di quanto disponibile dalla vittima, né aggiungerne al mago oltre il massimo supportato. L'effetto è dimezzato contro creature.
Mana trasferito = Eval - Resist
Mass Dispel BP, Ga, MR, SA Singolo uso Ogni creatura evocata entro 8 tile è dissolta.
Meteor Swarm BM, MR, SA, SS Singolo uso Danneggia tutti i nemici entro 2 tiles dal bersaglio. Danno base: 51 + 1-5. La resistenza Fire riduce il danno.
Polymorph BM, MR, SS Magery (fino a 120s) Cambia l’aspetto fisico del mago in una creatura a sua scelta (non modifica né le stat né le skill). Fai attenzione a non diventare grigio e divenire quindi un obiettivo potenziale degli attacchi altrui quando sei polimorfato.


Tutte le magie del settimo circolo costano 40 punti mana e richiedono 2 secondi di delay.

Reagenti chiave
BM - Blood Moss, BP - Black Pearl, Ga - Garlic, Gi - Ginseng, MR - Mandrake Root, Ns - Nightshade, SS - Spider Silk, SA - Sulphorous Ash


Per lanciare magie del settimo circolo, occorrono uno spellbook, i reagenti appropriati, e una considerevole quantità di skill in Magery.

Chain Lightning

Suggerimento: utile contro un gruppo compatto di creature di basso livello. Utile anche per le creature di basso livello di un area di un Champion Spawn (anche conosciuto come “Evil in a Can”.

Fai attenzione con le magie ad area in Felucca, dal momento che un assassino (giocatore rosso) o criminale (giocatore grigio) potrebbe utilizzare tale magia per attribuirti il flag criminal (apparirai grigio a loro). Questo consentirà loro di ucciderti senza aumentare il contatore delle kill.
Reagenti richiesti: Black Pearl, Blood Moss, Mandrake Root, Sulphurous Ash
Formula magica: Vas Ort Grav


Energy Field
Suggerimento: effetto simile al muro di pietra, ma di durata di gran lunga superiore. Utile per bloccare una strettoia in modo da evitare attaccanti aggiuntivi, o per bloccare le vie di fuga ad una creatura.
Reagenti richiesti: Black Pearl, Mandrake Root, Spider's Silk, Sulphurous Ash
Formula magica: In Sanct Grav


Flamestrike
Suggerimento: questa è la magia di danno più potente del settimo circolo. Ottimo come colpo finale o in unione con Explosion. Flamestrike genera parecchio danno, ma dal momento che ha un elevato tempo di cast e consuma parecchio mana, potrebbe non essere la magia adeguata in tutte le situazioni.
Reagenti richiesti: Spider's Silk, Sulphurous Ash
Formula magica: Kal Vas Flam


Gate Travel
Suggerimento: Gate Travel è utile per spostare un gruppo di persone (o animali) tra due luoghi diversi. È anche utile per portare via un cavallo da soma dalle zone di pericolo, o per gatare un parti pronto ad attaccare. Nota: potrebbe non essere possibile utilizzare il gate travel in alcune regioni pericolose con protezione magica (dungeon, Ilshenar, Wind, Lost Land di Felucca, ecc.)
Reagenti richiesti: Black Pearl, Mandrake Root, Sulphurous Ash
Formula magica: Vas Rel Por


Mana Vampire
Suggerimento: questa magia consente al mago di prosciugare l’intera risorsa di mana del suo avversario. Il mana del mago è riempito e la vittima è lasciata senza. Se sospetti che il tuo obiettivo abbia basso Resist, puoi impedirgli di utilizzare attacchi speciali o magie utilizzando questo spell. La miglior difesa contro di essa è Magic Resistance.
Reagenti richiesti: Black Pearl, Blood Moss, Mandrake Root, Spider's Silk
Formula magica: Ort Sanct


Mass Dispel
Suggerimento:questa magia è utile quando hai evocato un gran numero di blade spirits o energy vortex di cui ti devi sbarazzare prima che attacchino te o i tuoi amici.
Reagenti richiesti: Black Pearl, Garlic, Mandrake Root, Sulphurous Ash
Formula magica: Vas An Ort


Meteor Swarm
Suggerimento: utile contro un gruppo compatto di creature di basso livello. Utile anche per le creature di basso livello di un area di un Champion Spawn.

Fai attenzione con le magie ad area in Felucca, dal momento che un assassino (giocatore rosso) o criminale (giocatore grigio) potrebbe utilizzare tale magia per attribuirti il flag criminal (apparirai grigio a loro). Questo consentirà loro di ucciderti senza aumentare il contatore delle kill.
Reagenti richiesti: Blood Moss, Spider's Silk, Mandrake Root, Sulphurous Ash
Formula magica: Flam Kal Des Ylem


Polymorph
Suggerimento: le creature di tua scelta sono: Black Bear, Grizzly Bear, Polar Bear, Chicken, Daemon, Dog, Ettin, Gargoyle, Gorilla, Human Male or Female, Lizard Man, Ogre, Orc, Panther, Slime, Troll, or Wolf.

Fai attenzione a non diventare grigio e divenire quindi un obiettivo potenziale degli attacchi altrui quando sei polimorfato. Fai anche attenzione quando attacchi polli parlanti di nome SirPeekay in Felucca, dal momento che potrebbero controattaccare.
Reagenti richiesti: Blood Moss, Mandrake Root, Spider's Silk
Formula magica: Vas Ylem Rel

 

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