Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP - PG Online: 36
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Ottavo Circolo

Ottavo circolo Reagenti Durata (secondi) Effetto
Earthquake BM, Gi, MR, SA Singolo uso Danneggia tutte le creature sullo schermo con un terremoto. Il danno pari alla met degli hp di ogni bersaglio. Se il bersaglio una creatura, il danno compreso tra 15 e 100. La resistenza fisica riduce il danno.
Energy Vortex BP, BM, MR, Ns 90s Evoca una roteante massa di energia che attacca entro 6 tile e imprime fino a 26 punti di danno per colpo. Gli obiettivi sono scelti in base a (Magery + Int)/distanza.
Richiede 2 control slot.
Resurrection BM, Ga, Gi Permanente Riporta in vita il fantasma di un giocatore. Non pu essere usato su mostri o NPC.
Summon Air Elemental BM, MR, SS 4 * Magery (fino a 480s) Un Air Elemental evocato per servire il padrone.
Richiede 2 control slot.
Summon Daemon BM, MR, SS, SA 4 * Magery (fino a 480s) Un Daemon evocato per servire il padrone. Causa una grande perdita di karma.\
Richiede 4 control slot.
Summon Earth Elemental BM, MR, SS 4 * Magery (fino a 480s) Un Earth Elemental evocato per servire il padrone.
Richiede 2 control slot.
Summon Fire Elemental BM, MR, SS, SA 4 * Magery (fino a 480s) Un Fire Elemental evocato per servire il padrone.
Richiede 4 control slot.
Summon Water Elemental BM, MR, SS 4 * Magery (fino a 480s) Un Water Elemental evocato per servire il padrone.
Richiede 3 control slot.


Tutte le magie dell’ottavo circolo costano 50 punti mana e richiedono 2.25 secondi di delay.

Reagenti chiave
BM - Blood Moss, BP - Black Pearl, Ga - Garlic, Gi - Ginseng, MR - Mandrake Root, Ns - Nightshade, SS - Spider Silk, SA - Sulphorous Ash


Per lanciare magie dell’ottavo circolo, occorrono uno spellbook, i reagenti appropriati, e una grande quantit di skill in Magery.

Earthquake

Suggerimento: Earthquake in un area con un gruppo di creature che dispongono di una grossa quantit di punti ferita. Pu essere un’ottima magia nei combattimenti contro i Champion Spawn, dal momento che toglie parecchi punti ferita alle creature di alto livello.

Fai attenzione con le magie ad area in Felucca, dal momento che un assassino (giocatore rosso) o criminale (giocatore grigio) potrebbe utilizzare tale magia per attribuirti il flag criminal (apparirai grigio a loro). Questo consentir loro di ucciderti senza aumentare il contatore delle kill.
Reagenti richiesti: Blood Moss, Ginseng, Sulphurous Ash, Mandrake Root
Formula magica: In Vas Por


Energy Vortex
Suggerimento: crea un veloce vortice di energia che attacca tutte le creature nelle vicinanze. Nonostante l’Energy Vortex preferisca attaccare le creature magiche, queste tenteranno di dissolverlo se hanno il mana per farlo. Preparati quindi a rilanciare l’Energy Vortex parecchie volte, o fai s che la creatura contro cui stai combattendo consume tutto il suo mana prima di evocare il vortex.

Fai attenzione con le magie ad area in Felucca, dal momento che un assassino (giocatore rosso) o criminale (giocatore grigio) potrebbe utilizzare tale magia per attribuirti il flag criminal (apparirai grigio a loro). Questo consentir loro di ucciderti senza aumentare il contatore delle kill.
Reagenti richiesti: Blood Moss, Black Pearl, Mandrake Root, Nightshade
Formula magica: Vas Corp Por


Resurrection
Suggerimento: gruppi di avventurieri amino stare vicino a qualcuno che sia in grado di risolgerli. Rendi noto ai tuoi compagni se sei in grado di risorgerli, in modo che si avvicinin a te qualora abbiano bisogno di questa magia. Spesso i fantasmini si avvicineranno ai giocatori dicendo “Ooo” quando hanno bisogno di essere resuscitati.
Reagenti richiesti: Blood Moss, Garlic, Ginseng
Formula magica: An Corp


Summon Air Elemental
Suggerimento: questa magia evoca un air elemental che combatte a fianco del mago. Utile come animale temporaneo per distrarre i mostri da te. La creatura pu essere controllata usando i comandi tipici degli animali addomesticati. Le creature magiche cercheranno spesso di dissolvere la tua creatura evocata.
Reagenti richiesti: Blood Moss, Mandrake Root, Spider's Silk
Formula magica: Kal Vas Xen Hur


Summon Daemon
Suggerimento: questa magia evoca un demone che combatte a fianco del mago. Utile come animale temporaneo per distrarre i mostri da te. Fa magie ed anche un buon combattente nel corpo a corpo La creatura pu essere controllata usando i comandi tipici degli animali addomesticati. Le creature magiche cercheranno spesso di dissolvere la tua creatura evocata.
Reagenti Richiesti: Blood Moss, Mandrake Root, Spider's Silk, Sulphurous Ash
Formula magica: Kal Vas Xen Corp


Summon Earth Elemental
Suggerimento: questa magia evoca un earth elemental che combatte a fianco del mago. Utile come animale temporaneo per distrarre i mostri da te. La creatura pu essere controllata usando i comandi tipici degli animali addomesticati. Le creature magiche cercheranno spesso di dissolvere la tua creatura evocata.
Reagenti richiesti: Mandrake Root, Blood Moss, Spider's Silk
Formula magica: Kal Vas Xen Ylem


Summon Fire Elemental
Suggerimento: questa magia evoca un fire elemental che combatte a fianco del mago. Utile come animale temporaneo per distrarre i mostri da te. La creatura pu essere controllata usando i comandi tipici degli animali addomesticati. Le creature magiche cercheranno spesso di dissolvere la tua creatura evocata.
Reagenti richiesti: Blood Moss, Mandrake Root, Spider's Silk, Sulphurous Ash
Formula magica: Kal Vas Xen Flam


Summon Water Elemental
Suggerimento: questa magia evoca un water elemental che combatte a fianco del mago. Utile come animale temporaneo per distrarre i mostri da te. La creatura pu essere controllata usando i comandi tipici degli animali addomesticati. Le creature magiche cercheranno spesso di dissolvere la tua creatura evocata.
Reagenti richiesti: Blood Moss, Mandrake Root, Spider's Silk
Formula magica: Kal Vas Xen An Flam

 

Online Now

46 anonymous

Visits: 62792235