Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Wrong Dungeon



Il dungeon di Wrong posto in una piccola valle a nord di Britain (dopo lo shrine di Compassion) è uno dei classici anti-virtue dungeon opposto, in questo caso, alla virtù justice. Un tempo la più temuta delle prigioni, il dungeon Wrong è una fortezza sotterranea le cui celle sono infestate dai resti non viventi di coloro che vi morirono. Gli orchi ora nascondono i tesori delle loro vittime nelle stesse camere dove i soldati degli antichi re vegliavano sulla tortura dei prigionieri, e i fiumi sotterranei trasformano le segrete dei prigionieri in terreni fertili per cose che è meglio lasciare senza nome. Nel cuore della Britannia settentrionale c'è l'ingresso a questo luogo di odio e rovina. Questo dungeon presenta diverse caratteristiche in base al facet di Trammel o Felucca, di seguito vedremo le differenze:






The Dungeon



TRAMMEL


Sul facet di Trammel, questo dungeon, è abitato da Orchi, Lizardman e Briganti, al suo interno vi sono artefatti decorativi rubabili ed è caratterizzato dalla presenza di tante celle, i Demoniac Jailor, spietati carcerieri che si divertono a torturare i prigionieri. E nelle profondità delle prigioni, la presenza di alcune speciali casse da poter scassinare per acquisire particolari item.

CREATURES


Level 1
Lizardman Defender, Lizardman Squatter, Cave Troll, Hungry Ogre, Executioner, Insane Archmage,

Level 2
Savage Pack Wolf, Brigand Cannibal Mage, Brigand Cannibal, Fezzik The Ogre Cook, Executioner, Brigand, Evil Mage, Insane Archmage, Demoniac Jailor

Livello 3
Demoniac Jailor



FELUCCA


Il Dungeon nel facet di Felucca è abitato principalmente da Golem, Juka, Evil Mage e Briganti. Uno dei dungeon Anti-Virtue dove può comparire l'Harrower. Come su Trammel, sono presenti due artefatti decorativi rubabili.

CREATURES


Level 1
Juka mage, Juka Warrior, Juka Lord, Evil mage, Golem, Exodus Overseer


Level 2
Juka mage, Juka Warrior, Juka Lord, Evil mage, Golem, Brigand





Wrong Rewamped


Con l'implementazione dei Dungeon Rewamp di High Seas, sul facet di Trammel sono stati apportati alcuni cambiamenti, tra cui le creature che lo abitano, la presenza di due nuovi artefatti decorativi rubabili e il sistema delle prigioni, un'inespugnabile labirinto dove i Demoniac Jailor si divertono a torturare i prigionieri. Infatti, se si viene imprigionati dai carcerieri, ci si ritroverà al Livello 3 dell'angusto dungeon. Solo li ci sarà la possibilità, per i migliori scassinatori e ladri, di accedere alla stanza segreta dei tesori, dove particolari oggetti indossabili, gli "Enhanced Hot Item", possono essere rubati. Solo chi riuscirà ad uscire indenne dalle prigioni di Wrong potrà portarsi a casa questi oggetti!

Level 1



Il livello inferiore è diviso nelle ali ovest, nord ed est, tutte abitate da creature abbastanza forti. Nelle ali ovest ed est ci sono celle di prigionia con dei "bedroll" che coprono il pavimento. Le porte delle celle possono essere sbloccate con la skill Lockpicking o con Magery. Tentando di chiudere uno dei bedroll lo farà scomparire, sono spesso delle trappole che causano ingenti danni a coloro che tentano di rubare gli effetti personali di un prigioniero. In rare occasioni, un avventuriero curioso potrebbe trovare Soap mentre fruga in un sacco a pelo, anche se i sacco a pelo sono più frequentemente usati per nascondere tunnel misteriosi, che si collegano ad altri luoghi nel dungeon. Al primo livello si possono trovare anche due "Blanket of Darkness", dei bedroll steleabili. I portali fino al livello 2 si trovano direttamente a nord dell'ingresso all'incrocio a T tra le ali ovest ed est, e a nord delle mura dell'ala est.



Level 2



Il livello superiore è nuovamente diviso nelle ali ovest, nord ed est. L'ala est è relativamente tranquilla. Nell'ala nord, "Fezzik the Ogre Cook" presiede un calderone di carni stranamente familiari. Nelle celle dell'ala ovest sono imprigionati i detenuti alla disperata ricerca di aiuto per fuggire. I pavimenti di queste celle sono pieni di bedroll, che nascondono altri tunnel misteriosi, alcuni dei quali, sfortunatamente potrebbero sbucare in zone dove vi sono i Demoniac Jailor. In questo livello si troveranno due artefatti rubabili, in due diverse direzioni, i "Torture Rack" (Artifact Rarity 10).


Fezzik the Ogre Cook, in rarissime occasioni può aver con se degli gioielli, i Moonstone Jewels. Questi particolari gioielli, cambiano colorazione in base alla mappa in cui si trovano, su Felucca saranno rossi, su Trammel blu e sulle altre mappe grigi. Inoltre in base alle fasi lunari possono cambiare sfumatura. I Moonstone Ring e Bracelet si possono imbuiare.


Passare al livello successivo non è una scelta saggia, vi aspettano le prigioni di Wrong! L'unico modo per arrivarci è farsi incarcerare! Se si viene colpiti da un Demoniac Jailor, il personaggio viene spostato all'interno del livello 3, nella cella centrale. Per raggiungere i Demoniac Jailor è necessario entrare nelle celle, usare i bedroll e cercare il passaggio che porta agli estremi del dungeon! Solo cosi vi si può accedere!

Level 3



La Prison of Nightmares è una prigione inespugnabile, uscendo dalla cella posta al centro della stanza un labirinto intralcerà la strada per fuggire! Attenzione ai Demoniac Jailor, potrebbero riuscire a rinchiudere nuovamente gli evasi nella cella centrale!

Superando il labirinto ci troviamo d'innanzi a due strade: La prima, sarebbe la scelta più saggia, ovvero evadere dalle prigioni. Nel secondo caso invece, si potrebbe provare a raggiungere la stanza dei forzieri! E' richiesta lockpicking per scassinarli, al loro interno si possono trovare particolari item, questi oggetti possiedono una maledizione!


Assassin Hooned



Gli oggetti ritrovati nei forzieri delle prigioni di Wrong, gli "Enhanced Hot Item" sono maledetti! Dopo averli raccolti dal forziere, produrranno danno a chi li possiede, se vengono poggiati a terra o nel malaugurato caso che chi li ha rubati muoia, questi torneranno all'interno dei forzieri! E' necessario riuscire ad evadere dalle prigioni di Wrong per rimuovere la maledizione, si dovrà quindi ripercorrere il labirinto per trovare l'uscita, se si riesce ad evadere dal terzo livello e ad uscire dal dungeon di Wrong, la maledizione verrà rimossa!



In rari casi all'interno dei forzieri della Prison of Nightmares, si potranno trovare (vedi nell'immagine sopra) degli oggetti con la proprietà "Assassin Hooned"!

Assassin Hooned



Un colpo andato a segno con un'arma fornirà danni bonus se l'attaccante è rivolto nella direzione opposta del bersaglio. La percentuale del danno si basa sulla velocità originale dell'arma, quindi varia in base alla tipologia di arma. Maggiore è la velocità dell'arma, maggiore è il bonus al danno. L'aumento della velocità dato dalla proprietà "Swing Speed Increase" non ha alcun effetto. Le armi a distanza hanno una probabilità del 50% di attivarsi. Il bonus al danno è soggetto al limite del danno del 300% (100% pvp). Gli oggetti con questa proprietà non possono essere incantati o reforgiati. Possono tuttavia essere Imbuiati.

Il bonus al danno varia in base alla velocità dell'arma originale, le armi da 2 secondi possono ricevere fino al 73% di bonus al danno mentre le armi da 4 secondi possono ricevere fino al 33% di bonus al danno quando attivate.  

Online Now

30 anonymous

Visits: 69145948