Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Wind City (Dungeon)


Tema del Dungeon: Miscellanea (scarsa fauna)

Il dungeon di Wind, o meglio la città sotterranea di Wind, si può facilmente trovare vicino Despise. Per accedervi materialmente si dovrà passare attraverso un teleport (un classico pentagramma) nascosto alle fine di un labirinto scolpito tra le montagne a nord di Britain. E' una delle città più antiche e magiche di Sosaria e richiede, per averne accesso, un livello della skill magery di almeno 70 punti (questo vale anche per i pet non cavalcabili); unitamente a questa limitazione, all'interno della città non è possibile marcare delle rune ed è forse per questo che questa città è poco frequentata.
Questo dungeon, organizzato tutto su un unico livello, presenta una scarsa presenza di mostri e di livello medio-basso: è quindi un posto alternativo dove fare le proprie compere dai vari numerosi vendor NPC in caso che nelle altre città questi fossero sforniti a causa di massicci acquisti necessari per le proprie attività manifatturiere.






Trammel & Felucca:
Corridoi tra l'entrata alla città e la città stessa:
Lich, Daemon, Dragon

All'interno del parco della città
Trammel:
Air Elemental, Blood Elemental, Kraken, Imp, Gargoyle, Stone Gargoyle
Felucca:
Air Elemental, Blood Elemental, Stone Gargoyle, Kraken, Nightmare



Particolarità

Uno dei motivi per cui la città di Wind risulta nota ai più è di sicuro la presenza, all'interno del labirinto tra le montagne che dà accesso al gate d'accesso alla città, dei solen infiltrator (black o red rispettivamente a Trammel e Felucca) necessari per il completamento della quest della solen matriarch.







































 

Online Now

57 anonymous

Visits: 69573254