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Throwing

Throwing è una skill utilizzabile solamente dai Gargoyle, simile ad archery, infatti è la skill che sostituisce quest'ultima per questa razza.



Meccaniche

Ogni arma ha un suo range minimo e massimo (cappato), quello minimo viene modificato in base alla forza del player per determinare la portata effettiva.

Il range massimo calcolato per il singolo player è usato per determinare quanto sarà potente ed accurato il colpo quando proverà a colpire un bersaglio ad una certa distanza. Questo permette al player di trovare una posizione in cui il lancio avrà maggior efficacia. Se, invece, il bersaglio sarà più lontano o troppo vicino vi sarà una diminuzione del danno o della precisione.


  • Underthrown - Se, mentre la si indossa, un'arma ha un range massimo di sei tile, e il player la lancia ad un bersaglio a 2 tile di distanza (troppo vicino) si avrà una penalità del 12% in Hit Chance, ma il danno non subirà variazioni.

  • Perfect - Range massimo di sei tile, con un lancio ad una distanza di 4 tile. Nessuna penalità in Hit Chance e nessuna riduzione del danno.

  • Overthrown - Range massimo di sei tile, con un lancio ad una distanza di sei tile. Nessuna penalità in Hit Chance, ma si avrà il 47% di riduzione del danno.

Combattimento a distanza ravvicinata


Anche se sono considerate "da lancio", queste armi posseggono una lama che può essere usata in un combattimento corpo a corpo. Avere un alto livello in destrezza e la skill Throwing maggiore o uguale a 100 può compensare la penalità in Hit Chance. Il combattimento corpo a corpo con queste armi da lancio non richiede la skill Swordsmanship per negare la penalità nel colpire il bersaglio.

Penalità con lo scudo

Tutte le armi da lancio sono ad una mano, ciò permette al player di indossare uno scudo o altri oggetti nella mano libera. Il player avrà una penalità in Defense e in Hit Chance per aver usato uno scudo durante il lancio. Queste penalità possono essere compensate con la skill Parrying. I giocatori senza punti skill in Parrying avranno possibilità minime di colpire.

Le nuove Special Moves

Throwing utilizza sia special nuove che già presenti in altre armi. Di seguito trovate elencate quelle specifiche di questa skill.


Mystic Arc
Mana cost 20
Caratteristiche
L'arma, dopo aver colpito il primo target andrà a colpirne anche un secondo
Ogni target colpito subirà Chaos Damage
Colpisce solamente i target che sono in combattimento con il lanciatore

Infused Throw
Mana cost 25
Caratteristiche
L'arma viene infusa di energia dal lanciatore che causerà maggior danno e se si è in volo potrà paralizzare, mentre se si è a terra potrà dismontare il target


Le armi di Throwing

A differenza di Archery, le armi di Throwing tornano in mano al player una volta lanciate e non consumano munizioni.


Boomerang
Caratteristiche
Gargoyles Only
Physical Damage 100%
Weapon Damage 11-15
Weapon Speed 2.75s
Range 7
Strength Requirement 25
One-Handed Weapon
Skill Required Throwing
Specials:
Mystic Arc
Concussion Blow

Cyclone
Caratteristiche
Gargoyles Only
Physical Damage 100%
Weapon Damage 13-17
Weapon Speed 3.25s
Range 9
Strength Requirement 40
One-Handed Weapon
Skill Required Throwing
Specials:
Moving Shot
Infused Throw

Soul Glaive
Caratteristiche
Gargoyles Only
Physical Damage 100%
Weapon Damage 16-20
Weapon Speed 4s
Range 11
Strength Requirement 60
One-Handed Weapon
Skill Required Throwing
Specials:
Armor Ignore
Mortal Strike


Informazioni aggiuntive

Titolo di professione: Bladeweaver

Aumenta in seguito a: utilizzo armi di Throwing

Macraggio consentito: Si

Skill correlate:
Luogo preferito: Ter-Mur
 

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