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Animal Taming

Addomesticare un animale richiede pazienza, coraggio e forza di volont. Tuttavia, i vantaggi derivati dallo studio di Animal Taming sono spesso un ottimo investimento.



Come Alzare La Skill

Per Macrare Animal Taming servir "tamare" diversi pet, qui di seguito la lista di pet per valore skill che saranno necessari per farla salire:
  • 0 - 30: Train at NPC Stable Master
  • 30 - 45: Cows and Sheep
  • 45 - 60: Hinds and Timber Wolves
  • 60 - 75: Walrus and Polar Bears
  • 75 - 85: Snow Leopards and Panthers.
  • 85 - 100: Great Harts and White Wolves
  • 100 - 120: Ridgebacks and Bulls

Come usare Animal Taming

Per cercare di addomesticare un animale:
  • avvicinarsi allanimale o mostro da addomesticare
  • fare clic sulla gemma blu alla sinistra della skill presente nella finestra delle skill
  • impostare lobiettivo sullanimale da addomesticare
  • rimanere vicino alla creatura finch il processo non terminato

Se l'operazione si sar conclusa con successo, lanimale o mostro accetter il nuovo padrone.

inutile nascondersi o usare la magia invisibilit durante il processo di tamatura, dal momento che si verr automaticamente rivelati.

Tranne nel caso in cui sia paralizzato, se un animale non in grado di raggiungere l'ammaestratore, allora non pu essere addomesticato. Questa limitazione include situazioni in cui la creatura sia bloccata mediante oggetti, muri, o simili.

Un animale non pu essere addomesticato se sta subendo danno, in combattimento o per altri motivi: siccome si sta concentrando su chi o cosa lo sta colpendo, non prester alcuna attenzione alle parole dell'ammaestratore.

In aggiunta, occorre mantenersi in linea di vista con la creatura, altrimenti il processo di tamatura terminer senza successo.

Gli animali perderanno il 10% delle proprie skill la prima volta che vengono addomesticati, ma potranno comunque recuperarle mediante un allenamento appropriato. Invece, rilasciare un animale allo stato brado per poi addomesticarlo di nuovo, non comporter un'ulteriore perdita di skill.



Interagire con gli animali

Prima di iniziare a comandare un animale addomesticato, conveniente rafforzare il legame con esso: un animale appena addomesticato potrebbe essere restio ad eseguire i comandi che gli vengono impartiti.
Rafforzare tale legame significa semplicemente innalzare il livello di fedelt dell'animale nei confronti del padrone. possibile controllare la lealt e lumore di un animale tramite la skill Animal Lore.

Tale skill fornisce informazioni importanti su come rendere felice un animale, incluse informazioni sui cibi preferiti, le skill e le stat.

Per nutrire un animale, sufficiente trascinare del cibo su di esso.

possibile aprire la finestra di stato di un animale semplicemente facendo clic e tenendo premuto il tastino sinistro del mouse sull'animale per poi trascinare il puntatore allesterno. In questa finestra si pu cambiare il nome dell'animale cancellando il nome corrente (ad esempio, a dragon ) e sostituendolo con un nome qualunque.

Questa operazione non comunque obbligatoria.

In alcuni casi possibile far s che tutti gli animali addomesticati eseguano un ordine impartito loro dal padrone, semplicemente aggiungendo la parola all come prefisso al comando stesso.



Comando Pu essere preceduto da All Risultato
Drop No L'animale rilascia il loot che aveva prima di essere stato addomesticato.
Follow S L'animale segue la persona indicata. possibile usare il target su se stessi oppure utilizzare il comando Follow me per fare s che l'animale segua il padrone.
Friend No L'animale tratta il giocatore indicato come un'altro padrone, obbedendo ai suoi comandi.
Guard Me S Comanda all'animale di proteggere il padrone. Gli animali proteggeranno esclusivamente i propri padroni.
Kill, Attack S L'animale attacca la creatura o persona indicata. A seconda della difficolt dell'obiettivo e della lealt dell'animale nei confronti del padrone, egli potrebbe rifiutarsi di attaccare. Occorre fare attenzione quando si utilizza questo comando, perch il padrone responsabile delle azioni compiute dal proprio animale. Se si ordina a un animale di uccidere un altro giocatore, si sar considerati criminali (e trattati di conseguenza).
Patrol No Se all'animale stato ordinato di controllare due o pi oggetti separati, possibile utilizzare questo comando per far s che l'animale li controlli uno per volta a rotazione. Questo comando non ancora implementato.
Release No Rilascia l'animale al suo stato brado. Prestare attenzione al rilascio di animali aggressivi in questo modo, dal momento che potrebbero attaccare il padrone!
Stay S L'animale si ferma e mantiene la posizione.
Stop S L'animale termina ogni azione corrente.
Transfer No Trasferisce la propriet dell'animale a un altro giocatore.


Trasferimento di animali

possibile trasferire la propriet di un animale addomesticato ad un altro giocatore. Tuttavia, alcuni requisiti devono essere soddisfatti affinch tale trasferimento sia possibile:

  • lanimale deve essere sufficientemente fedele sia al nuovo che al vecchio padrone per poter essere daccordo al trasferimento

  • il padrone corrente deve poter essere in grado di compiere atti benefici sul nuovo padrone

  • il nuovo padrone deve disporre di sufficiente skill in animal taming per poter controllare lanimale

  • i giocatori Young non possono trasferire animali ai giocatori pi anziani e viceversa

  • le creature evocate non possono essere trasferite

Se questi requisiti sono soddisfatti, il trasferimento ha successo e lanimale risponder al nuovo padrone.



Per trasferire un animale ad un altro giocatore:
  • pronunciare le parole [nome dellanimale] transfer, oppure usa il menu contestuale che si apre facendo clic con il tastino sinistro del mouse sullanimale

  • impostare lobiettivo sulla persona alla quale desideri trasferire la propriet dellanimale

  • apparir una finestra di scambio. La finestra di scambio contiene licona di un cavallo con il nome dellanimale nella porzione riservata al padrone corrente. Il nuovo padrone pu porre denaro o altri oggetti nellaltra porzione della finestra di scambio.

Entrambi i partecipanti allo scambio devono convalidare lo stesso cliccando sulla gemma apposita in alto a sinistra. Se il trasferimento annullato, il contratto viene cancellato e tutti gli oggetti ritornano ai rispettivi proprietari.

Nota: bisogna essere in grado di compiere atti benefici sulla persona alla quale si desidera trasferire lanimale. Un membro di una gilda non pu trasferire animale ad un membro di una gilda rivale.

Lanimale continuer a ricordare ogni padrone precedente per il resto della sua vita. Se un giorno lanimale dovesse tornare allo stato brado, un precedente padrone avr sempre successo nella ritamatura. Tuttavia, pi padroni aveva un animale, pi difficile sar addomesticarlo da parte di un nuovo giocatore.



Cavalcature

Cavalli, Lama, Ostard, Ridgeback, Swamp Dragon, Unicorni, Nightmare, Ki-rin, Beetle, Fire Beetle, Hiryu e Lesser Hiryu sono speciali tipi di animali. Essi forniscono un metodo alternativo per il trasporto in Britannia. Per cavalcarne uno, fai doppio clic sullanimale. Ti ritroverai sopra di esso e i tuoi normali movimenti di camminata o corsa controlleranno quelli del tuo animale.

Tutte le cavalcature possono stancarsi ed esaurire la propria stamina. Qualora questo dovesse accadere, dovrai scendere dallanimale e attendere che si riposi, oppure fornirgli del cibo. Le cavalcature che perdono tutta la loro lealt disarcionano il proprio padrone.



Limite degli animali posseduti

Il numero massimo di animali che si possono controllare contemporaneamente dipende dai control slot, che sono indicati nella finestra di stato di un giocatore (numero accanto all'icona a forma di cavallo).

Ogni giocatore ha 5 control slot.

La maggior parte degli animali richiede un solo slot, con le seguenti eccezioni:

2 control slot: , Fire Steed, Unicorni, Ki-rin, Nightmare, Drake, Imp, Bake Kitsune, Raptor, Ruddy Boura, Lowland Boura, Stone Slith
3 control slot: Beetle, Fire Beetle, White Wyrm, Dragon, Golem, Bane Dragon, Dread Warhorse, High Plain Boura, Cold Drake
4 control slot: Hiryu, Lesser Hiryu, Reptalon, Cu Sidhe, Skree, Iron Beetle

5 control slot: Greater Dragon, Frost Dragon



Creature evocate
2 control slot: Air ed Earth Elemental, Energy Vortex, Blade Spirits
3 control slot: Water Elemental
4 control slot: Animated Weapon, Fire Elemental e Daemon
5 control slot: Rising Colossus


Occorre disporre del numero richiesto di slot disponibili per poter usare una data cavalcatura (le creature eteree non richiedono invece alcuno slot).

Questo significa che, se desideri andare a caccia con un drago (3 control slot) e un drake (2 control slot), non potrai andare a cavallo.

Animali "Bonded"

Dopo una settimana reale di possesso, gli animali possono legare maggiormente con il proprio padrone (si noter la scritta "Bonded" oltre alla scritta "Tamed" sotto il nome della creatura).

Se lanimale richiede almeno 29.1 di skill minima per poter essere addomesticato, occorre disporre di tale skill affinch possa diventare "bonded". Esempi di animali addomesticabili con skill inferiori a 29.1 sono i cavalli, gli ostard, i cani, i gatti, i cavalli da soma

  • gli animali bonded si recalleranno con il padrone
  • gli animali bonded si trasformeranno in fantasmini alla loro morte
  • oltre a [tame], comparir la scritta [bonded] a fianco al nome dellanimale
  • un animale romper il legame solo se rilasciato o tornato allo stato brado


Resurrezione degli animali

Quando un animale bonded muore, si trasforma in un fantasmino di quellanimale. Tale fantasma pu ancora obbedire ai comandi di movimento (come, follow, ), non perder lealt ma non potr essere messo in stalla.

Qualunque giocatore pu tentare di risorgere lanimale con le bende se dispone di almeno 80 in veterinary e animal lore. Il padrone o un suo amico devono stare vicino allanimale per poterlo resuscitare. Tuttavia, non appena resuscitato, lanimale perder skill, anche se tale perdita sar minore se l'azione sar stata compiuta dal padrone.



Allenamento degli animali

Gli animali guadagneranno in skill molto pi velocemente di un giocatore, ma non potranno servirsi del GGS (Guaranteed Gain System).

Tutte le creature, compresi gli animali, avranno una maggiore regenerazione del mana se disporranno della skill meditation. Esattamente come i giocatori, potranno guadagnare in meditation quando rigenerano il proprio mana.

Tutte le creature potranno guadagnare in anatomy, res spell, tactics e wrestling mediante il combattimento. Gli animali magici potranno altres guadagnare in magery e evaluating intelligence quando utilizzano magie in combattimento. Il massimo per ogni stat (forza, destrezza, intelligenza) fatta salire tramite allenamento 125: le stat che gi presentano un livello superiore a 125 non potranno salire ulteriormente.

Gli animali con abilit naturali di avvelenamento, potranno guadagnare in poisoning mediante il combattimento. La skill poisoning utilizzata per determinare quanto sovente essi infliggono veleno. Animali con almeno 99.0 di poisoning potranno a volte infliggere veleno di un livello superiore al loro livello normale. A 100 poisoning, le possibilit di infliggere veleno aumentano ulteriormente.



Istinti di branco

Se si dispone di almeno due animali con gli stessi istinti di branco (pack istincts) sotto il proprio controllo, ognuno di questi animali otterr un bonus sul danno inflitto.
possibile utilizzare la skill animal lore per determinare gli istinti di branco (se presenti) di un animale. I pi tipici sono: aracnide, canino, felino e ostard.



Animali in gruppo Bonus sul danno
2 +25%
3 +50%
4 +75%
5 +100%


Le stalle

Se si abbandona un animale allaperto o in casa, presto questo torner allo stato brado. Pertanto, per non perdere i propri animali occorre portarli alle stalle.

Le stalle si trovano in diverse citt sparse per tutta Britannia. Per mettere in stalla un animale, sufficiente avvicinarsi ad un NPC Animal Trainer e pronunciare vendor stable, oppure utilizzare il menu contestuale del vendor (clic con il pulsante sinistro del mouse sul vendor).

Per riprendere un animale lasciato in custodia, pronunciare la frase vendor claim (o "vendor claim list" per aprire una lista degli animali lasciati in custodia, dalla quale scegliere l'animale desiderato).



Posti disponibili nelle stalle

Tutti i giocatori possono mettere in stalla due animali presso un NPC animal trainer. Per poter mettere in stalla pi animali, il totale delle skill veterinary, animal lore e animal taming deve raggiungere una data quantit:


Totale skill combinate Slot disponibili
160 - 199.9 3
199.9 - 239.9 4
240+ 5


Si ricever uno slot aggiuntivo per ognuna delle seguenti skill a 100, 110, 120: animal taming, animal lore e veterinary.



Informazioni aggiuntive

Titolo di professione: Tamer

Stat influenzate dalla skill: forza (primaria), intelligenza

Skill utilizzata mediante: gemma blu nella lista delle skill

Trainer: animal trainer, fur trader, ranger

Macraggio consentito: No

Skill correlate:
  • Animal Lore: una skill utile per tenere traccia degli umori, bisogni, lealt, stat e skill degli animali. La conoscenza in animal lore potenzia anche le tue skill in animal taming.
  • Veterinary: mantieni sani i tuoi animali curandolo quando richiesto.
 

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