Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Quarto Circolo

Quarto circolo Reagenti Durata (secondi) Effetto
Arch Cure Ga, Gi, MR Singolo uso Neutralizza l’effetto del veleno di ogni personaggio o creatura entro 2 tiles dal punto bersaglio. La probabilità di riuscita è più alta rispetto all'incantesimo Cure.
Arch Protection Ga, Gi, MR, SA 120% Magery (fino a 144s) Identico all’effetto di Protection, ma ha un raggio di azione di 2 tile, e applica tale effetto solo al mago e ai membri appartenenti al suo party.
Curse Ga, Ns, SA 120% Magery (fino a 144s) Abbassa forza, destrezza e intelligenza di una percentuale pari a 8 + (EVAL/10) - (RESIST/10).
Fire Field BP, SS, SA 50% Magery +4 (fino a 64 sec.) Crea un muro di fuoco che infligge 2 danni al secondo a chiunque ci cammini o rimanga sopra. La resistenza Fire riduce il danno.
Greater
Heal
Ga, Gi, MR, SS Permanente Guarisce l’obiettivo di una quantità pari a Magery * 0.4 + 1-10 punti.
Lightning MR, SA Singolo uso Danneggia l’obiettivo con un fulmine. Danno base: 23 + 1-4. La resistenza Lightning riduce il danno.
Mana Drain BP, MR, SS Singolo uso Questa magia rimuove temporaneamente 40 + (Eval - Resist punti mana dall’obiettivo. Una volta esaurito l’effetto, il mana rubato viene restituito all’obiettivo, purché non ecceda la capacità massima di mana.
Recall BP, BM, MR Singolo uso Il mago è teletrasportato nel luogo marcato sulla runa utilizzata.


Tutte le magie del quarto circolo costano 11 punti mana e richiedono 1.25 secondi di delay.

Reagenti chiave
BM - Blood Moss, BP - Black Pearl, Ga - Garlic, Gi - Ginseng, MR - Mandrake Root, Ns - Nightshade, SS - Spider Silk, SA - Sulphorous Ash


Per lanciare magie del quarto circolo, occorrono uno spellbook, i reagenti appropriati, e una discreta quantità di skill in Magery.

Arch Cure

Suggerimento: questa magia ad area neutralizza il veleno esattamente come il Cure del secondi circolo, ma permette di curare diverse creature per volta. Questo può essere utile in un combattimento di gruppo quando il nemico utilizza il muro di veleno.
Reagenti richiesti: Garlic, Ginseng, Mandrake Root
Formula magica: Vas An Nox


Arch Protection
Suggerimento: vedi Protection.
Reagenti richiesti: Garlic, Ginseng, Mandrake Root, Sulphurous Ash
Formula magica: Vas Uus Sanct


Curse
Suggerimento: in opposizione al bless del terzo circolo, questa magia reduce temporaneamente la forza, la destrezza e l’intelligenza di una creatura. Questo risulterà in minore danno inflitto dal tuo avversario, dal momento che ridurrà punti ferita, mana e stamina fino all’11%.
Reagenti richiesti: Nightshade, Garlic, Sulphurous Ash
Formula magica: Des Sanct


Fire Field
Suggerimento: questa magia può essere lanciata direttamente sul terreno, perché il potere di un mago non è sufficientemente elevato per poter creare muri di fuoco sulle persone. I mostri tenderanno di evitare di rimanere fermi nel muro di fuoco, ma puoi utilizzare tale muro come un’ostacolo e far girare i mostri sopra di esso.

Fai attenzione con le magie ad area in Felucca, dal momento che un assassino (giocatore rosso) o criminale (giocatore grigio) potrebbe utilizzare tale magia per attribuirti il flag criminal (apparirai grigio a loro). Questo consentirà loro di ucciderti senza aumentare il contatore delle kill.
Reagenti richiesti: Black Pearl, Spider's Silk, Sulphurous Ash
Formula magica: In Flam Grav


Greater Heal
Suggerimento: questa è la magia più potente di cui un mago dispone per curarsi. Richiede più tempo di cast rispetto alla magia heal, ma guarisce una quantità significativamente maggiore di danno. Cerca di distanziare sufficientemente il tuo nemico prima di utilizzare questa magia senza interruzione, oppure utilizza la magia Protection del secondo circolo per evitare di essere interrotto.
Reagenti richiesti: Garlic, Ginseng, Spider's Silk, Mandrake Root
Formula magica: In Vas Mani


Lightning
Suggerimento: questa è la magia di danno diretto del quarto circolo. Genera più danno rispetto a quella del terzo circolo, Fireball, e dispone ancora di un tempo di cast veloce e di un basso consumo di reagenti.
Reagenti richiesti: Mandrake Root, Sulphurous Ash
Formula magica: Por Ort Grav


Mana Drain
Suggerimento: questa magia ruba una grande quantità di mana dalla creatura a cui è effettuata. La miglior difesa contro questa magia è la skill Magic Resistance.
Reagenti richiesti: Blood Pearl, Mandrake Root, Spider's Silk
Formula magica: Ort Rel


Recall
Suggerimento: un mago può lanciare questa magia su di un oggetto marcato (esempio runa o runebook) per teletrasportarsi nel luogo in cui tale oggetto è stato marcato. Gli oggetti possono essere marcati mediante la magia Mark spell del sesto circolo. Questa è una magia molto utile per il viaggiatore. Recall consente di muoverti velocemente nei tuoi negozi preferiti, dungeon, e case degli amici. Nota: non potrai usare recall in certe zone pericolose con protezioni magiche (dungeon, Ilshenar, Wind, Lost Land di Felucca, ecc.)
Reagenti richiesti: Black Pearl, Blood Moss, Mandrake Root
Formula magica: Kal Ort Por

 

Online Now

39 anonymous

Visits: 68229690