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Secondo Circolo

Secondo circolo Reagenti Durata (secondi) Effetto
Agility BM, MR (((Eval / 5) + 1) * 6) Aumenta la destrezza dell’obiettivo di una percentuale pari a (Eval/10 +1)
(11% a 100 Evaluate Intelligence).
Cunning MR, Ns (((Eval / 5) + 1) * 6) Aumenta l’intelligenza dell’obiettivo di una percentuale pari a (Eval/10 +1)
(11% a 100 Evaluate Intelligence).
Cure Ga, Gi Permanente Neutralizza il veleno
(livelli più alti di magery neutralizzano livelli più alti di veleno)
Harm Ns, SS Singolo uso Colpisce un obiettivo entro 12 passi dal mago.
Il danno della magia Harm dipende dalla distanza dell’obiettivo (danno totale a meno di 2 tile, ½ danno a esattamente 2 tile, ¼ di danno a più di 2 tile. Il danno base è 17 + 1-5. La resistenza Cold riduce il danno.
Magic Trap Ga, SS, SA Singolo uso Posiziona una trappola esplosiva su un oggetto il quale attiverà la trappola in seguito all’uso, per 10-50 punti di danno diretto.
Magic Untrap BM, SA Singolo uso Disattiva Magic Trap su un oggetto.
Protection Ga, Gi, SA Indefinita I giocatori sotto l’effetto del Protection non saranno più interrotti nei propri spell in combattimento.
I giocatori sotto l’effetto del protection vedranno diminuire la loro resistenza fisica di 15 - Inscription/20 punti, perderanno 35 - Inscription/20 punti in resisting spells, e otterranno un modificatore negativo sulla velocità di cast di 2 punti.
La magia protection ha durata indefinita, diventa attiva quando eseguita, e si disattiva se eseguita di nuovo.
Strength MR, Ns 120% Magery (fino a 144 sec.) Aumenta la forza dell’obiettivo di una percentuale pari a (Eval/10 +1)
(11% a 100 Evaluate Intelligence). Non può essere resistita


Tutte le magie del secondo circolo costano 6 punti mana e richiedono 0.75 secondi di delay.

Reagenti chiave
BM - Blood Moss, Ga - Garlic, Gi - Ginseng, MR - Mandrake Root, Ns - Nightshade, SS - Spider Silk, SA - Sulphorous Ash


Per lanciare magie del secondo circolo, occorrono uno spellbook, i reagenti appropriati, e una piccola quantità di skill in Magery.

Agility

Suggerimento: aumentando la destrezza dell’obiettico, aumentano anche la stamina massima e la massima velocità di colpo con un’arma. Sarà possible utilizzare una pozione di refresh per poter trarre immediamente vantaggio dei benefici, oppure potrai far sì che la tua stamina si rigeneri autmaticamente. Questa magia può anche rivelarsi utile per un personaggio con bassa destrezza, in modo da controbilanciare gli effetti delle magie Curse e Clumsy.
Reagenti richiesti: Blood Moss, Mandrake Root
Formula magica: Ex Uus


Cunning
Suggerimento: aumentando l’intelligenza del personaggio, aumenterà anche la massima mana disponibile. In aggiunta, l’obiettivo potrebbe recuperare mana più in fretta. Questa magia può anche rivelarsi utile per un personaggio con bassa intelligenza, in modo da controbilanciare gli effetti delle magie Curse e Feeblemind.
Reagenti richiesti: Nightshade, Mandrake Root
Formula magica: Uus Wis


Cure
Suggerimento: questa magia può essere interrotta dagli spasmi se l’obiettivo è colpito dal veleno, pertanto è necessario trovare i tempi giusti ed eventualmente sopperire con una pozione anti veleno.
Reagenti richiesti: Garlic, Ginseng
Formula magica: An Nox


Harm
Suggerimento: provoca un danno discreto con un costo relativamente basso di mana, pochi reagenti e un veloce tempo di cast. Deiv però rimanere molto vicino all’obiettivo affinché questa magia possa avere il migliore effetto.
Reagenti richiesti: Nightshade, Spider's Silk
Formula magica: An Mani


Magic Trap
Suggerimento: previene i ladri dallo sbirciare impunemente nei contenitori. Quando un ladro cerca di sbirciare dentro un contenitore che si trova nel tuo inventario ed è stato intrappolato magicamente, risulterà in una visibile esplosione. I giocatori spesso utilizzeranno questa magia su piccolo “pouch” in modo da liberarsi dal Paralyze.
Reagenti richiesti: Garlic, Sulphurous Ash, Spider's Silk
Formula magica: In Jux


Magic Untrap
Suggerimento: disattiva la Magic Trap su di un contenitore senza risultare in alcun danno. Utile quando ti rimane un solo punto ferita, sei avvelenato e preoccupato riguardo al fatto che il belt pouch contenente le tue pozioni potrebbe ucciderti, dal momento che è stato magicamente trappato. Disinnesca anche alcune trappole nei dungeon, come ad esempio le “sawblade”.
Reagenti richiesti: Sulphurous Ash, Blood Moss
Formula magica: An Jux


Protection
Suggerimento: questa magia ti consentirà di mantenerti a corto raggio dal tuo attaccante senza che le tue magie vengano interrotte dai colpi: una buona tattica per i maghi che fanno uso del veleno e che necessitano di rimanere vicini al nemico per poter infliggere un veleno di livello più alto! Può anche venire in aiuto dell’healer mage (mago con Anatomy e Healing), per poter rimanere vicino all’attaccante e continuare a infliggere danno mentre si cura.
Reagenti richiesti: Garlic, Ginseng, Sulphurous Ash
Formula magica: Uus Sanct


Strength
Suggerimento: aumentando la forza dell’obiettivo, aumenta anche il danno inflitto dalle armi e il massimo di punti ferita. Una pozione di heal o magia equivalente può essere utilizzata in combinazione a Strength per ottenere immediatamente il bonus di punti ferita, oppure puoi lasciare che questi rigenerino automaticamente. Questa magia può anche rivelarsi utile per un personaggio con bassa forza, in modo da controbilanciare gli effetti delle magie Curse e Weaken.
Reagenti richiesti: Mandrake Root, Nightshade
Formula magica: Uus Mani

 

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