Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Armature

Queste sono le proprietà di base inerenti tutti i tipi di armatura. Questi valori sono sempre gli stessi, a meno che il pezzo sia di qualità eccezionale*.


ARMATURE
Leather Studded Leather Ringmail Chain Plate Bone Dragon
Physical 2 2 3 4 5 3 3
Fire 4 4 3 4 3 3 3
Cold 3 3 1 4 2 4 3
Poison 3 3 5 1 3 2 3
Energy 3 4 3 2 2 4 3

Resistenza totale per pezzo 15 16 15 15 15 16 15

Pezzi per tipo di armatura 6 5 4 3 6 5 5


Livelli di protezione per oggetto specifico


Scudi
Physical Fire Cold Poison Energy
Wooden Kite Shield 0 0 0 0 1
Buckler 0 0 0 1 0
Wooden Shield 0 0 0 0 1
Round Bronze Shield 0 0 1 0 0
Kite Shield 0 0 0 0 1
Heater Shield 0 1 0 0 0
Metal Shield 0 1 0 0 0
Order Shield 1 0 0 0 0
Chaos Shield 1 0 0 0 0
Elmetti vari
Physical Fire Cold Poison Energy
Helmet 2 4 4 3 2
Closed Helm 3 3 3 3 3
Bascinet 7 2 2 2 2
Norse Helm 4 1 4 4 2
Orc Helm 3 1 3 3 5
Maschere e cappelli
Physical Fire Cold Poison Energy
Hat 0 5 9 5 5
Bear Mask 5 3 8 4 4
Deer Mask 2 6 8 1 7
Orc Mask 1 1 7 7 8
Tribal Mask (horned) 6 9 0 4 5
Tribal Mask (red) 3 0 6 10 5
Skullcap 0 3 5 8 8
Bandana 0 3 5 8 8



* Un pezzo di armatura eccezionale dispone di un 14% di bonus distribuito casualmente tra le proprietà di base dell’oggetto. Ad esempio, una tunica di plate di fattura eccezionale potrebbe disporre di 4% di bonus applicati alle resistenze fisiche, 4% alle resistenze di fuoco e 3% alle resistenze di gelo e veleno. Oppure, ma si tratterebbe di un caso estremamente raro, potrebbe disporre di tutto il 6% di bonus applicato alle resistenze fisiche, il che lo renderebbe un pezzo di valore.

* Un’arma eccezionale ottiene il 35% di aumento sul danno.

 

Online Now

vetch
1 + 73 anonymous

Visits: 67718759